Dicembre, ecco uno dei mesi che preferisco! Ogni città si colora di luci, canti di natale, castagne e mercatini, in un’atmosfera di festa e amore. Ma ogni anno il solito problema: i regali di Natale.

Ci sono mille articoli in giro per il web che danno idee per i regali di Natale, per ogni tasca e gusto, e non voglio ripetermi anche io! Questa volta vi parlo del regalo che quest’anno ha conquistato il mio cuore. Amato da tutti, specialmente dagli appassionati viaggiatori, può andare incontro a diverse esigenze di prezzo e gusto. Di cosa sto parlando? La fotocamera bridge Panasonic è il regalo perfetto per una persona speciale… o il regalo da chiedere babbo Natale ! 🙂Regali di Natale

Penso non ci sia niente di meglio che partire per un viaggio invernale alla scoperta del mondo fotografando ogni bellezza con la nuova fotocamera Panasonic!

Ecco, quindi, qui per voi qualche proposta!

Per chi vuole fare un weekend fuori porta consiglio la bellissima Budapest che d’inverno acquista ancora più charme! Se poi andate per capodanno sarà indimenticabile trascorrerlo alle terme Szechenyi, un sogno!

Itinerario per un Weekend a Budapest

Per i più fortunati che hanno più giorni a disposizione e anche un budget più alto, prendete l’aereo e raggiungete la Grande Mela! New York affascina in ogni periodo dell’anno, ma il Natale rende tutto più magico! Ecco qui l’articolo dove vi racconto cosa vedere nella Big Apple, ho messo a vostra disposizione all’inizio dell’articolo l’itinerario giorno dopo giorno per visitare New York senza perdersi nulla, con consigli su dove alloggiare e su dove mangiare !
Scaricate il PDF gratuito, può sempre tornarvi utile! 🙂

A Natale viaggio a New York

www.sometravelago.comIo qualche idea ve l’ho data, non vedo l’ora di ricevere le vostre mail, raccontatemi dove trascorrete il periodo natalizio e quale regalo vorreste ricevere!
Io il mio l’ho trovato! 🙂

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here