BagAPP VI FA VIAGGIARE LEGGERI

 

Oggi voglio parlarvi di una recente scoperta che ho fatto, che ha cambiato il mio modo di viaggiare; voglio parlarvi di un’ App di quelle utili, ma per davvero !

 

 Chi di voi non si è ritrovato in una di queste situazioni?

State passeggiando per una giornata di shopping nella capitale della moda, Milano, e
i sacchetti aumentano (mentre il portafogli si alleggerisce ? ) diventano pesanti e perdete la voglia di continuare perché è più lo stress di camminare con tutte queste buste in mano che altro…

 

BagAPP VI FA VIAGGIARE LEGGERI

 

Magari invece stiamo trascorrendo qualche giorno nella splendida Berlino, moderna ma dal passato ricco di storia; oppure siamo nella multiculurale e poliedrica Londra, in bilico tra sacro e profano, tra storia e novità in un viaggio che diventa ispirazione…

Ma ecco che dobbiamo lasciare il nostro B&B entro la mattina e abbiamo ancora tutto il pomeriggio da poter trascorrere in questa splendida città! Dobbiamo accollarci il peso delle nostre valige e ci pentiamo all’istante di aver portato tutta quella roba!

 

BagAPP VI FA VIAGGIARE LEGGERI

 

E se invece fossimo a Venezia? Eccoci nella romantica Venezia, ci siamo ripromessi di non comprare nulla, (sa essere molto cara) ma non possiamo resistere ai souvenir, uno tira l’altro ed eccoci con le mani occupate da sacchetti pieni!

E dire che volevamo fare una cenetta a lume di candela sulla laguna, senza pensieri!
Invece dobbiamo stare attenti a non lasciare da nessuna parte i nostri acquisti …

 

BagAPP VI FA VIAGGIARE LEGGERI

 

Eccoci a Roma, è cosi tanto che desideravamo vedere questa storica ed importante città e finalmente siamo in Italia, nella sua amata capitale. Un sogno che si avvera…

Ma dobbiamo tornare a casa e siamo costretti a goderci le ultime ore di questa magnifica città trainando i nostri bagagli!

 

BagAPP VI FA VIAGGIARE LEGGERI

 

Abbiamo deciso di trascorrere 3 giorni a Praga , la città magica d’Europa.

Abbiamo visto il Castello, la Cattedrale di San Vito, la Città Vecchia, il Ghetto Ebraico e ci stiamo godendo la città quando arriva il giorno del rientro; lasciamo l’hotel a malincuore e consideriamo che è lontano da “La Casa Danzante” così famosa a Praga e che volevamo vedere prima di andare verso l’aeroporto!

Eccoci di nuovo obbligati a trainare le nostre pesanti valigie per la città, non possiamo rischiare di perdere tempo tornando indietro a prenderle dal deposito bagagli dell’hotel !

 

BagAPP VI FA VIAGGIARE LEGGERI

Ecco che arriva BagAPP !!

Un’ App gratuita che viene in nostro aiuto!

 

PER ALLEGGERIRTI HAI BISOGNO DI 4 SEMPLICI STEP

1) Cerca il deposito bagagli più comodo per te

2) Trova la struttura

3) Confronta le diverse offerte

4) Prenota quello che preferisci!

 

BagAPP ti mostrerà bar, alberghi, B&B, negozi e ristoranti vicini a te dove poter lasciare borse, sacchetti e valigie, per tornare ad essere libero di passeggiare, comprare o scoprire la città più leggero.

A te basterà scegliere il punto di deposito che preferisci e prenotare anche all’ultimo minuto; se invece avevi prenotato ma hai cambiato i tuoi piani, puoi disdire fino ad un’ora prima dell’orario scelto.

Ma non è finita quì, con la funzione “Portami lì ” l’app di mostrerà il tragitto per raggiungere il deposito che hai scelto! I prezzi  partono da 3€ l’ora con convenienti pacchetti per ore multiple, il pagamento può essere effettuato al ritiro dei bagagli.

 

Hanno aderito a BagAPP Milano, Venezia, Roma, Londra, Berlino e Praga ma BagAPP è in espansione e presto raggiungerà sempre più città, venendo incontro alle necessità dei viaggiatori, che lo siano per piacere o per mestiere !

Scaricatela gratuitamente su Play Store e App Store e registratevi; è comodissimo, lo si può fare anche attraverso i profili Social.

 

Scopri di più su www.bagapp.co.uk

 

 

 

This post is also available in: English

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here